Come usare Methandienone per evitare effetti collaterali
Uno dei modi in cui puoi evitare gli effetti collaterali di un ciclo di Methandienone è assumere inibitori dell’aromatasi. Gli inibitori dell’aromatasi impediscono al farmaco di convertirsi in estrogeni. Aiuteranno anche a livellare la quantità totale di estrogeni nel corpo. Ciò ti consente di prevenire cose come la depressione e la ginecomastia. Un’altra cosa che puoi fare per prevenire gli effetti collaterali è usare questo steroide in dosi più piccole fino a quando non ottieni un risultato soddisfacente. Ultimo ma non meno importante, dovresti usare questo steroide correttamente. Attenersi alla dose corretta, alla durata corretta del ciclo e al corretto intervallo tra i cicli. Ciò ti consentirà di ottenere i massimi benefici dai tuoi cicli. Una volta valutato il livello di tolleranza del corpo di questo composto, le dosi possono essere aumentate a un livello superiore. Ogni volta che lo fai, prendi in considerazione come il tuo corpo risponde all’aumento e devi essere responsabile nel saper interrompere.
Methandienone in forma iniettabile è uno steroide sicuro e non tossico. Ciononostante, in rari casi è possibile lo sviluppo dell’intolleranza individuale alla sostanza. Possono verificarsi reazioni avverse con un eccesso significativo del dosaggio raccomandato. I principali effetti negativi includono:
- Forte aumento della pressione sanguigna
- Cardiopalmo (palpitazione del cuore)
- Sindrome di edema
- Disturbi funzionali del tratto gastrointestinale
- Stimolazione dell’aumento della produzione di estrogeni negli uomini
- Eruzioni cutanee
- Effetti negativi sul fegato
- Riduzione della concentrazione di ferro nel sangue
- Sindrome anemica
Tutti gli effetti collaterali elencati possono essere evitati se lo steroide viene assunto correttamente. I dosaggi di methandienone sono selezionati individualmente. Assicurati di prendere in considerazione il peso corporeo di un atleta. Si raccomanda di iniziare le iniezioni di steroidi con 25-50 mg al giorno. L’effetto del Methandienone iniettabile dura circa 2 giorni. La durata media del ciclo è di 6-8 settimane.
Ricorda che non tutti avvertiranno effetti collaterali negativi. La ritenzione idrica è sempre qualcosa che la maggior parte degli utenti sperimenterà, ma scomparirà una volta terminato il ciclo. Stare bene idratati consentirà al corpo di eliminare alcuni dei liquidi in eccesso.