Regole per l’iniezione del Methandienone
Le iniezioni del Methandienone sono un ottimo modo per aumentare la resistenza e la massa muscolare. Lo steroide anabolizzante viene iniettato nel corpo in forma liquida. Il dosaggio viene regolato in funzione del peso dell’atleta, dagli obiettivi richiesti e dall’ esperienza sull’uso del farmaco. Si consiglia di iniziare con piccoli dosaggi per proseguire con un graduale aumento del dosaggio. Quando accedi ai social media o ai forum online, potresti non trovare molte informazioni su Dianabol iniettabile. Il formato in compresse di questo steroide è molto più popolare e più pratico da assimilare. Se opti per le iniezioni, assicurati di essere ben informato sul metodo d’uso. Ci sono parecchie cose che possono andare storte se decidi di farlo senza fare ricerca.
Al fine di mantenere la concentrazione necessaria di questo steroide anabolizzante, il farmaco deve essere somministrato quotidianamente, a giorni alterni o ogni 2 giorni. Per evitare lo sviluppo di complicazioni bisogna assicurarsi che vengono seguite le regole per mantenere gli aghi e le siringhe sterili.
Se ci sono segni di infiammazione nella zona iniettata, sotto forma di iperemia, prurito o arrossamento della pelle, si consiglia di consultare un medico. La durata media di un ciclo di iniezioni di Methandienone è di 6-8 settimane.
A causa della necessita’ di iniezioni frequenti, si consiglia di alternare i punti di iniezione. I punti di iniezione più comuni sono i glutei, i deltoidi e la parte superiore della coscia. Utilizzando queste tre parti del corpo, l’utente non dovrà effettuare l’iniezione nella stessa area per sei giorni. Inoltre, ci sono tre aree di iniezione possibili in ciascun gluteo, ma consigliamo di fare le ricerche necessarie prima di provare il lato inferiore e medio del gluteo.
Coloro che decidono di optare per le iniezioni del Dianabol dovranno sentirsi a proprio agio con le auto-iniezioni. Ci sono casi in cui alcuni utenti chiedono l’aiuto di un’amico, compagno di palestra o persona fidata. Quando lo fai da solo, prova a stare di fronte a uno specchio in modo da poter vedere cosa stai facendo. Alla fine diventerà una routine secondo natura.