Come il Methandienone interagisce con altri steroidi
Al fine di ridurre al minimo i rischi da effetti collaterali, si raccomanda di assumere il Methandienone insieme ad altri farmaci anabolizzanti. Ciò richiede il ricalcolo del dosaggio di steroidi. In media, diminuisce a 10-30 mg. L’interazione dei vari agenti anabolizzanti aiuta ad accelerare la crescita della massa muscolare, riduce il rischio di reazioni negative e aumenta la resistenza del corpo. Molto spesso, si consiglia di combinare il Methandienone con i seguenti farmaci:
- Il testosterone;
- Trenbolone e testosterone;
- Nandrolone e testosterone;
- Primobolan;
- Sustanon;
- Omnadren.
Quando si esegue un ciclo combinato, è necessario osservare rigorosamente il dosaggio prescritto. Le combinazioni più diffuse vengono eseguite col methandienone, il testosterone, il trenbolone o il nandrolone. Tali combinazioni in genere servono ad per aumentare la resistenza. Il trattamento anabolico articolare è prescritto per almeno 4 settimane.
Come accennato in precedenza, il Methandienone, ha effetto sia all’inizio di un ciclo, che durante e fino alla fine. Il motivo della sua efficacia è che funge come una rampa di lancio, specialmente quando lo si combina correttamente. E’ anche molto efficace quando lo si utilizza verso la meta’ di un ciclo se si osserva un fase di plateau.