Methandienone – Cicli di Dianabol

Il Methandienone non è una sostanza estranea ai fanatici del bodybuilding e all’industria del fitness. Dianabol rappresenta uno degli steroidi anabolizzanti più popolari e uno dei più importanti di tutti i tempi. Per alcuni questo è lo steroide orale più popolare che abbia mai colpito il mercato e uno degli steroidi più popolari in qualsiasi forma. Un fatto interessante su Dianabol, o D-bol, e’ che sia uno degli unici steroidi anabolizzanti che è stato sviluppato al solo scopo di migliorare le prestazioni. Il composto è stato usato per scopi terapeutici o medicinali una sola volta, ma le prestazioni sono state la vera ragione per cui questo steroide sia stato creato.

Cicli di Dianabol

Dianabol è quello che consideriamo uno steroide di base. Ciò significa che puo’ essere preso da solo o combinato con altre sostanze per raggiungere gli effetti desiderati. Lo steroide ha un’ emivita molto breve, circa 3-5 ore, quindi quando prendi steroidi online siti sicuri questo steroide oralmente, dovrai distribuire le dosi in maniera bilanciata durante il giorno. Gli utenti otterranno buoni risultati dall’uso della sostanza anche da sola. Questi risultati varieranno a seconda del livello di addestramento dell’utente. Dianabol ti aiuta a guadagnare massa pura a un ritmo più veloce rispetto a molti altri steroidi sul mercato.

METANDIENONE di alta qualità in vendita

Puoi acquistare METANDIENONE capsule orali in questo momento. Solo marche famose e qualità farmaceutica premium.

METANDIENONE di alta qualità in vendita

METANDIENONE di alta qualità in vendita
5 5 0 1
Puoi acquistare METANDIENONE orale in questo momento. Solo marchi famosi e qualità farmaceutica premium.
Puoi acquistare METANDIENONE orale in questo momento. Solo marchi famosi e qualità farmaceutica premium.
5/5
Punteggio totale
Sorprendente

Preso da solo

I cicli di Dianabol, preso da solo, dovrebbe prevedere l’aggiunzione di testosterone come base poiché il D-bol sopprime la produzione naturale di testosterone nel corpo. Se i livelli scendono troppo in basso, l’utente inizierà a manifestare sintomi controproducenti. Per i principianti, un ciclo D-bol durerà dalle cinque alle sei settimane. Il ciclo è delineato come in seguito:

Settimana  Dianabol
   1  20mg ED
   2  30-50mg ED
   3  30-50mg ED
   4  30-50mg ED
   5  30-50mg ED
   6  30-50mg ED

Gli utenti di steroidi più avanzati che scelgono di eseguire un ciclo unico D-bol lo faranno per lo stesso periodo di tempo (a volte più a lungo), ma aumenteranno la dose. Abbiamo creato questo ciclo per otto settimane. Il ciclo è delineato come in seguito:

Settimana  Dianabol
   1  50mg ED
   2  50mg ED
   3  50mg ED
   4  60mg ED
   5  60mg ED
   6  60mg ED
   7  70mg ED
   8  70mg ED

Vantaggi del ciclo

Ora che hai visto un tipico ciclo di D-bol per un principiante o qualcuno più avanzato, la domanda che potrebbe venirti in mente è: “Che tipo di risultati dovrei aspettarmi da questo ciclo?”

I risultati di un ciclo varieranno da persona a persona a seconda dell’allenamento e della routine di allenamento nonché del piano dietetico da seguire. Alcuni utenti hanno notato aumenti muscolari istantanei con un lieve aumento di energia durante la prima settimana del ciclo. Dopo 2 settimane del ciclo di Dianabol, l’utente può sperimentare un leggero aumento di peso senza massa grassa. In effetti, molti utenti hanno guadagnato fra 1 e 2 kg nella seconda settimana. Durante la terza e quarta settimana del solo ciclo D-bol, gli utenti ottengono sildenafil oral jelly 100mg kamagra spesso i massimi risultati. La generazione di pura massa muscolare, dimensioni sorprendenti e migliori capacità di prestazione fisica sono solo alcuni degli effetti positivi del ciclo. Dopo 6 settimane di duro lavoro, buona alimentazione pulita e dosaggio continuo, gli utenti possono notare un cambiamento molto drastico del fisico. L’aumento di peso tipico si aggira ai 4 o 7 kg. Il D-bol provoca ritenzione idrica, quindi parte del peso aggiunto sarà acqua.

E’ necessario ricordare che per consentire all’individuo di vedere eventuali cambiamenti nel proprio corpo, gli allenamenti dovrebbero verificarsi almeno cinque volte a settimana con un’alimentazione corretta composta da grassi, proteine e carboidrati sani. I cicli di Dianabol saranno utili solo se la persona che esegue il ciclo è disposta a lavorare sodo e ad avere un’ottima disciplina.

Dianabol può essere combinato con molti altri steroidi che giocano un ruolo importante per quando riguarda il raggiungimento di risultati significativi. Gli utenti esperti di steroidi sanno che la fase di avvio è quella piu’ importante per l’efficacia del Dianabol. Per coloro che non hanno familiarità con questa fase, la analizzeremo per te. Quando combinati, altri steroidi hanno bisogno di tempo per avere effetti, mentre gli effetti di Dianabol possono iniziare molto rapidamente. Quando gli altri steroidi iniziano a funzionare, avrai già fatto notevoli miglioramenti sia a livello muscolare che di forza fisica. In questo caso Dianabol viene usato tra 4 e 8 settimane. Questo composto funziona molto bene per cicli di massa, guadagno di massa o fuori stagioni competitive in cui l’obiettivo è aumentare le dimensioni e la forza. Ciò consente alle persone di aumentare di peso e potenza attraverso gli allenamenti.

Methandienone iniettabile - Cicli di Dianabol

Terapia post ciclo

Post Cycle Therapy o PCT è un processo essenziale che le persone attraversano una volta terminato un ciclo di steroidi. L’obiettivo è riportare il loro corpo al suo stato normale in modo che possa ricominciare a produrre naturalmente ormoni. Una volta terminata un ciclo di steroidi, l’utente inizierà la terapia post-ciclo.

La PCT è essenziale per prevenire la compromissione a lungo termine della produzione di testosterone nel corpo. Senza PCT, i livelli di testosterone potrebbero non tornare mai alla normalità e potrebbe essere necessaria una terapia sostitutiva in modo permanente.

Alcuni possono iniziare la PCT già due o tre giorni dopo l’assunzione dell’ultima pillola o iniezione. I tempi di inizio non sono stabiliti e varieranno da persona a persona a seconda della durata del ciclo e di quali steroidi sono stati presi e con quale dosaggio. Ovviamente, con un ciclo più lungo, avrai bisogno di un periodo di recupero più lungo di PCT. I cicli PCT comuni dopo l’uso di Dianabol durano dalle quattro alle sei settimane e prevedono l’uso di Clomid a 50 mg al giorno. Per coloro che preferiscono Nolvadex rispetto a Clomid, si consiglia di assumere una dose di 20 mg al giorno per il ciclo post terapia.

La terapia post ciclo di Dianabol è più comunemente iniziata dalle sei alle otto ore dopo l’assunzione dell’ultima pillola e dura tre settimane. Ancora una volta, questo numero non è regolato, ma piuttosto un suggerimento basato sull’ esperienza ottenuta durante i cicli di Dianabol preso da solo.

Cosa aspettarsi dal PCT

Non aspettarti di andare in palestra con la stessa brutalità quando sei fuori dal ciclo di steroidi e stai eseguendo la terapia post ciclo. Gli utili non andranno persi quando si esce dal ciclo. Gli individui possono sentirsi stanchi o fuori forma ma questo è naturale. Mantenere una mentalità positiva quando si esegue la terapia post ciclo è essenziale. Ricorda, questo è il momento in cui il tuo corpo ha bisogno di riorganizzarsi e ricaricarsi per il prossimo ciclo di steroidi.

Conclusioni

Stai considerando di eseguire un ciclo di Dianabol dopo aver letto le informazioni che abbiamo fornito? Ricorda che abbiamo sottolineato che è molto importante integrare il testosterone come base durante il ciclo D-bol per non arrestare completamente la produzione naturale di testosterone nell’organismo. Dianabol è uno steroide buono per i principianti per il semplice fatto che si assimila oralmente e gli utenti di steroidi non vogliono comprare aghi e iniziare a farsi le iniezioni. Non essere deluso che dopo il primo ciclo di D-bol l’incremento della massa fisica sia data solo da una maggiore ritenzione idrica. L’effetto è comune con questo prodotto; quindi, dopo la fine del tuo ciclo, potresti perdere un po’ di massa ma sarà solo l’acqua che viene rimossa. Cominciare col Dianabol è un’opzione per bagnarsi i piedi, per entrare nel mondo degli steroidi e vedere come il corpo reagisce o il livello di tolleranza. Se non ti piacciono i risultati dopo un ciclo di Dianabol assolo, esiste anche l’opzione di combinare il Dianabol con altre sostanze. Un’altra cosa importante da ricordare è che il ciclo sarà utile solo se pianificato correttamente e eseguito parallelamente ad una dieta sana ed un’ allenamento rigido. I cibi ricchi di grassi saturi e zuccheri semplici risulteranno solamente a darti un sacco di chili di grasso durante il ciclo. Crea un ciclo sano e’ il tuo corpo rimarrà sano.