Recensioni di Methandienone: perché questo steroide è così popolare tra gli atleti

Su Internet puoi trovare molte recensioni diverse su Methandienone. Il farmaco si chiama “King of Anabolic”. Gli utenti notano le seguenti qualità positive di questo steroide:

  • Rapido recupero dopo l’iniezione;
  • Nessun effetto negativo sul fegato, anche dopo cicli ripetuti utilizzati;
  • Fornire al corpo la quantità necessaria di ossigeno aumentando l’eritropoiesi;
  • Attivazione della produzione di liquido sinoviale, che porta al sollievo del dolore alle articolazioni.
Recensioni di Methandienone

Il methandienone contribuisce raramente allo sviluppo di effetti collaterali. Nonostante frequenti discussioni sugli effetti tossici degli steroidi sugli epatociti, dati i dosaggi raccomandati, questo farmaco anabolizzante non aumenta la concentrazione di campioni di fegato. Recensioni positive si trovano spesso perché questo steroide non ha un effetto negativo sul fegato. L’iniezione minimizza gli effetti sul tratto gastrointestinale. Inoltre, le iniezioni di Methandienone hanno una biodisponibilità maggiore rispetto alla forma orale.

Il methandienone è così popolare per la semplice ragione che è ottimo per il bulking e il dimensionamento. È innegabile che sia un composto molto potente. Dianabol è ottimo anche per gli atleti di forza. Fornirà loro un notevole aumento della forza in un periodo di tempo molto breve. Un’altra qualità che possiede questo steroide è che è impilabile con quasi tutti gli altri steroidi. La capacità di impilare questo steroide con altri in momenti diversi anche in un ciclo lo rende uno degli steroidi preferiti.