Perché il methandienone iniettabile viene utilizzato nel bodybuilding?

A causa del fatto che le iniezioni di Methandienone contribuiscono ad un aumento della massa muscolare e della resistenza del corpo, lo steroide viene attivamente utilizzato nel bodybuilding. Inoltre, è stato nominato per il trattamento di varie malattie. Tra questi ci sono:

  • Nanismo;
  • Distrofia muscolare;
  • Fratture gravi;
  • Periodo di recupero dopo malattie infettive e infiammatorie;
  • Ustioni di vario grado e localizzazione;
  • Radioterapia per il cancro;
  • Ritardato sviluppo sessuale.
Perché il methandienone iniettabile viene utilizzato nel bodybuilding

Attualmente, lo steroide è ampiamente utilizzato tra gli atleti che vogliono migliorare il loro livello di forma fisica. In 6-8 settimane, Methandienone è in grado di aumentare significativamente la massa muscolare, aumentare la forza e accelerare il metabolismo delle proteine. Nel bodybuilding, il methandienone iniettabile è estremamente utile durante la fase di massa in bassa stagione. Questo è quando l’atleta impacchetterà quanta più massa possibile prima di strappare di nuovo. I culturisti useranno anche questo composto per avviare i cicli e sfondare gli altipiani. Mentre molti utenti scelgono la forma iniettabile, ci sono anche un numero significativo di atleti, culturisti e powerlifter che usano la forma orale. Alcuni addirittura lo prendono come pre-allenamento prima di colpire la palestra per aumentare i loro sollevamenti.

Oltre ai miglioramenti nella forma fisica, lo steroide ha un effetto ringiovanente. Il methandienone aiuta ad aumentare la densità ossea, attiva il processo di perdita di grasso e promuove la produzione di proteine. Molti atleti riferiscono anche che la loro articolazione si sente meglio quando si utilizza questo steroide. Questa sensazione di sollievo dal dolore articolare è dovuta alla ritenzione idrica che questo steroide causerà. Tutto ciò influisce favorevolmente sulle condizioni generali del corpo. Ma è importante ricordare che per ottenere questo effetto è necessario seguire rigorosamente i dosaggi raccomandati.

Nel bodybuilding, Methandienone iniettabile è utile durante la fase di massa in bassa stagione. Questo è quando l’atleta impacchetterà quanta più massa possibile prima di strappare di nuovo. I culturisti useranno anche questo composto per avviare i cicli e sfondare gli altipiani.