Come usare Methandienone per evitare effetti collaterali

Uno dei modi in cui puoi evitare gli effetti collaterali di un ciclo di Methandienone è assumere inibitori dell’aromatasi. Gli inibitori dell’aromatasi impediscono al farmaco di convertirsi in estrogeni. Aiuteranno anche a livellare la quantità totale di estrogeni nel corpo. Ciò ti consente di prevenire cose come la depressione e la ginecomastia. Un’altra cosa che puoi fare per aiutare con gli effetti collaterali è usare questo steroide a dosi più piccole fino a quando non ottieni un indicatore di ciò che questo farmaco farà al tuo corpo. Ultimo ma non meno importante, dovresti usare questo steroide correttamente. Attenersi alla dose corretta, alla durata corretta del ciclo e al corretto intervallo tra i cicli. Ciò ti consentirà di ottenere i massimi benefici dai tuoi cicli. Una volta valutato il livello di tolleranza del corpo di questo composto, le dosi possono essere aumentate a un livello superiore. Ogni volta che lo fai, prendi in considerazione come il tuo corpo risponde all’aumento. E sapere quando è abbastanza.

Come usare Methandienone per evitare effetti collaterali

Methandienone in forma iniettabile è uno steroide sicuro e non tossico. Ciononostante, in rari casi è possibile lo sviluppo dell’intolleranza individuale alla sostanza. Possono verificarsi reazioni avverse con un eccesso significativo del dosaggio raccomandato. I principali effetti negativi includono:

  • Forte aumento della pressione sanguigna;
  • Cardiopalmo (palpitazione del cuore);
  • Sindrome di edema;
  • Disturbi funzionali del tratto gastrointestinale;
  • Stimolazione dell’aumento della produzione di estrogeni negli uomini;
  • Aspetto di eruzioni cutanee;
  • Effetti negativi sul fegato;
  • Riduzione della concentrazione di ferro nel sangue;
  • Sindrome anemica

Tutti gli effetti collaterali elencati possono essere evitati se lo steroide viene assunto correttamente. I dosaggi di methandienone sono selezionati individualmente. Assicurati di prendere in considerazione il peso corporeo di un atleta. Si raccomanda di iniziare le iniezioni di steroidi con 25-50 mg al giorno. L’effetto del Methandienone iniettabile dura circa 2 giorni. La durata media del ciclo è di 6-8 settimane.

Ricorda che non tutti avvertiranno gli effetti collaterali negativi di Dianabol. La ritenzione idrica è sempre qualcosa che la maggior parte degli utenti sperimenterà, ma scomparirà una volta terminato il ciclo. Stare bene idratati consentirà al corpo di eliminare alcuni dei liquidi in eccesso.