Quali sono i vantaggi e gli svantaggi della forma tablet di Methandienone?

Oltre alle iniezioni, Methandienone viene prodotto sotto forma di compresse. Questa forma di rilascio ha i suoi vantaggi e svantaggi. Gli steroidi orali vengono ingeriti per via orale. Il dosaggio giornaliero è diviso in 3 dosi. Ciò è dovuto all’emivita di questo steroide che dura 3-6 ore per la forma orale. L’effetto dell’assunzione di 1 compressa del farmaco viene mantenuto per 3-6 ore. Per sopprimere la produzione del proprio testosterone, si raccomanda di assumere lo steroide immediatamente dopo il risveglio e non oltre le 18:00. Queste condizioni possono essere scomode quando si utilizza il farmaco.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi della forma tablet di Methandienone

Per aumentare la massa muscolare con l’aiuto di compresse Methandienone ci sono diversi regimi che possono essere utilizzati durante l’assunzione di questo steroide. Ogni regime differisce nel numero di pillole che devono essere ingerite al giorno. La durata media del ciclo è di 6-8 settimane. Il dosaggio e lo schema sono selezionati individualmente. È importante ricordare che il superamento della quantità raccomandata del farmaco può portare allo sviluppo di effetti collaterali.

La forma orale presenta alcuni vantaggi rispetto alla forma iniettabile di Methandienone. Oralmente, dianabol è molto facile da usare ed è anche molto facile da conservare. Non ci sono iniezioni richieste con dianabol orale. Pertanto, l’utente non dovrà preoccuparsi di iniezioni dolorose o l’acquisto di siringhe. Il principale svantaggio della forma orale di dianabol è la tossicità per il fegato. La forma iniettabile di questo steroide funziona più velocemente della forma orale.