Come Methandienone interagisce con altri steroidi

Al fine di ridurre al minimo i rischi di effetti collaterali, si raccomanda di assumere Methandienone insieme ad altri farmaci anabolizzanti. Ciò richiede il ricalcolo del dosaggio di steroidi. In media, diminuisce a 10-30 mg. L’interazione di vari agenti anabolizzanti aiuta ad accelerare la crescita della massa muscolare, riduce il rischio di reazioni negative e aumenta la resistenza del corpo. Molto spesso, si consiglia di combinare Methandienone con i seguenti farmaci:

  • Il testosterone;
  • Trenbolone e testosterone;
  • Nandrolone e testosterone;
  • Primobolan;
  • Sustanon;
  • Omnadren.
Come Methandienone interagisce con altri steroidi

Quando si esegue un ciclo combinato, è necessario osservare rigorosamente il dosaggio prescritto. Tali combinazioni sono più popolari per aumentare la resistenza. Il trattamento anabolico articolare è prescritto per almeno 4 settimane. Le combinazioni più popolari di methandienone, testosterone, trenbolone o nandrolone.

Come accennato in precedenza, Methandienone funziona egregiamente anche all’inizio di un ciclo, a metà o alla fine. Il motivo per cui funziona bene in tutti questi luoghi è perché funziona bene come kick-start, specialmente quando si caricano in anticipo altri farmaci. A metà del ciclo è buono in un punto critico, quando non stai più facendo guadagni. Ed è buono verso la fine di un ciclo di carica, un po ‘di salto che inizia alla fine del culo perché i guadagni verso la fine diminuiranno.