Methandienone – Cicli di Dianabol

Questo non è estraneo a quelli del bodybuilding e dell’industria del fitness. Dianabol rappresenta uno degli steroidi anabolizzanti più popolari e uno dei più importanti di tutti i tempi. Per alcuni questo è lo steroide orale più popolare che abbia mai colpito il mercato e uno degli steroidi più popolari in qualsiasi forma. Un fatto interessante su Dianabol, o D-bol, rappresenta uno degli unici steroidi anabolizzanti che è stato sviluppato al solo scopo di migliorare le prestazioni. Il composto è stato usato per scopi terapeutici o medicinali in una sola volta, ma le prestazioni sono state la vera ragione per cui questo steroide è stato dato vita.

Cicli di Dianabol

Dianabol non è quello che consideriamo uno steroide base. Ciò significa che non è uno steroide che gli utenti costruiscono cicli. È uno steroide che viene aggiunto in cicli insieme ad altri composti. Lo steroide ha un’emivita molto breve di circa 3-5 ore, quindi quando prendi questo steroide orale, dovrai dividere la dose giornaliera durante il giorno. Gli utenti otterranno buoni risultati dall’uso del composto anche da solo. Questi risultati varieranno a seconda del livello di addestramento dell’utente.

Ma per quanto riguarda l’esecuzione di un ciclo di D-bol? Questo steroide è utile se assunto da solo o i risultati sono più drammatici e pronunciati se impilati con altri steroidi in un ciclo? Dianabol ti aiuta a guadagnare massa pura a un ritmo più veloce rispetto a molti altri steroidi sul mercato.

Cicli solisti

I soli cicli di Dianabol dovrebbero consistere nel Testosterone come base poiché il D-bol da solo sopprimerà la produzione naturale di testosterone nel corpo. Se i livelli scendono troppo in basso, l’utente inizierà a manifestare molti sintomi. Per i principianti, un ciclo D-bol durerà dalle cinque alle sei settimane. Il ciclo è delineato di seguito:

Settimana  Dianabol
   1  20mg ED
   2  30-50mg ED
   3  30-50mg ED
   4  30-50mg ED
   5  30-50mg ED
   6  30-50mg ED

Gli utenti di steroidi più avanzati che scelgono di eseguire un ciclo solo D-bol lo faranno per lo stesso periodo di tempo (a volte più a lungo), ma aumenteranno la dose. Abbiamo progettato questo ciclo per otto settimane. Il ciclo è delineato di seguito:

Settimana  Dianabol
   1  50mg ED
   2  50mg ED
   3  50mg ED
   4  60mg ED
   5  60mg ED
   6  60mg ED
   7  70mg ED
   8  70mg ED

Vantaggi del ciclo

Ora che hai visto un tipico ciclo di D-bol solo per un principiante o qualcuno più avanzato, la domanda successiva che mi viene in mente è: “Che tipo di risultati dovrei aspettarmi da questo ciclo?”

I risultati di un ciclo varieranno da persona a persona a seconda dell’allenamento e della routine di allenamento nonché del piano dietetico da seguire. Alcuni utenti hanno notato guadagni muscolari istantanei con una lieve generazione di energia durante la prima settimana del ciclo. Dopo 2 settimane del ciclo di Dianabol, l’utente può sperimentare un leggero aumento di peso che sarebbe senza massa grassa. In effetti, molti utenti hanno guadagnato 3-4 libbre nella seconda settimana. Durante la terza e quarta settimana del solo ciclo D-bol, gli utenti ottengono spesso i massimi risultati. La pura generazione di muscoli, il fisico di dimensioni eccezionali e le migliori capacità di prestazione sono solo alcuni degli effetti positivi del ciclo. Dopo 6 settimane di duro lavoro, buona alimentazione pulita e dosaggio continuo, gli utenti possono notare un cambiamento molto drastico del fisico. L’aumento di peso tipico si verificherà nell’intervallo di 10-15 libbre o più. Il D-bol provoca ritenzione idrica, quindi parte del peso aggiunto sarà acqua.

Non possiamo sottolineare abbastanza che per consentire all’individuo di vedere eventuali cambiamenti nel proprio corpo, le sessioni di allenamento dovrebbero essere almeno cinque volte a settimana con un’alimentazione corretta composta da grassi, proteine ​​e carboidrati sani. I cicli di Dianabol saranno utili solo se la persona che esegue il ciclo è disposta a lavorare sodo e ad avere una forte disciplina.

Dianabol può essere impilato con molti altri steroidi e in ogni pila gioca un ruolo importante quando si tratta di guadagni reali. Gli utenti esperti di steroidi ti diranno che il calcio d’inizio è il modo migliore per usare Dianabol. Per coloro che non hanno familiarità con l’avvio del calcio, lo analizzeremo per te. Mentre sono usati in pila, altri steroidi hanno bisogno di tempo per avere effetti, mentre gli effetti di Dianabol possono iniziare molto rapidamente. Quando quegli altri steroidi iniziano a funzionare, hai già fatto notevoli miglioramenti sia a livello muscolare che muscolare. In questo caso Dianabol viene usato tra 4 e 8 settimane. Questo composto funziona molto bene per cicli di massa, guadagno di massa o fuori stagione in cui l’obiettivo è aumentare le dimensioni e la forza. Ciò consente alle persone di aumentare di peso e potenza attraverso sessioni di allenamento.

Methandienone iniettabile - Cicli di Dianabol

Terapia post ciclo

Post Cycle Therapy o PCT è un processo essenziale che le persone attraversano una volta terminato un ciclo di steroidi. L’obiettivo è riportare il loro corpo al suo stato normale in modo che possa ricominciare a produrre naturalmente ormoni. Una volta terminata una serie di steroidi, l’utente inizierà la terapia post-ciclo.

La PCT è essenziale per prevenire la compromissione a lungo termine della produzione di testosterone nel corpo. Senza PCT, i livelli di testosterone potrebbero non tornare mai alla normalità e potrebbe essere necessaria una terapia sostitutiva in modo permanente.

Alcuni possono iniziare la PCT già due o tre giorni dopo l’assunzione dell’ultima pillola o iniezione. I tempi di inizio non sono fissati nella pietra e varieranno da persona a persona a seconda della durata del ciclo e di quali steroidi sono stati presi a quali dosaggi. Ovviamente, con un ciclo più lungo, avrai bisogno di un periodo di recupero più lungo di PCT. I cicli PCT comuni dopo l’uso di Dianabol durano dalle quattro alle sei settimane con l’uso di Clomid a 50 mg al giorno. Per coloro che preferiscono Nolvadex rispetto a Clomid, si consiglia di assumere una dose di 20 mg al giorno per il ciclo post terapia.

La terapia post ciclo di Dianabol è più comunemente iniziata dalle sei alle otto ore dopo l’assunzione dell’ultima pillola e dura tre settimane. Ancora una volta, questo numero non è la regola, ma piuttosto un suggerimento basato su quelli con esperienza nei cicli di solo Dianabol.

Cosa aspettarsi da PCT

Non aspettarti di andare in palestra con la stessa brutalità quando sei fuori dal ciclo di steroidi e esegui la terapia post ciclo. Gli utili non andranno persi quando si esce dal ciclo. Gli individui possono sentirsi stanchi o non molto allenati ma è naturale. Mantenere una mentalità positiva quando si esegue la terapia post ciclo è essenziale. Ricorda, questo è il momento in cui il tuo corpo ha bisogno di riorganizzarsi e ricaricarsi per il prossimo ciclo di steroidi. Il tempo libero consente al tuo corpo e alla tua mente di creare strategicamente il tuo prossimo ciclo, pianificarlo e frantumare i tuoi obiettivi verso il corpo per il quale lavori duramente.

Conclusione:

Considerando di eseguire un ciclo di Dianabol da solo dopo aver letto le informazioni che abbiamo fornito? Ricorda che abbiamo sottolineato che è molto importante utilizzare il testosterone come base per il tuo ciclo D-bol solo per non arrestare completamente la produzione naturale di testosterone nell’organismo. Dianabol è uno steroide buono per i principianti per il semplice fatto che è un orale e per la prima volta gli utenti di steroidi non vogliono comprare aghi e iniziare a farsi l’iniezione. Non essere deluso se dopo il ciclo D-bol solo parte del peso che hai guadagnato è il peso dell’acqua. Questo è comune con questo steroide; quindi, dopo la fine del tuo ciclo, potresti perdere alcune dimensioni ma sarà l’acqua che va. Pedalare solo con Dianabol è un’opzione per bagnare i piedi nel mondo degli steroidi e vedere come il corpo tollera uno steroide. Se non ti piacciono i risultati dopo un ciclo da solista, l’opzione di impilare Dianabol con altri composti è là fuori. Un’altra cosa importante da ricordare è che il ciclo sarà utile solo se pianificato correttamente e se mangiare e allenarsi sono utili. Mangiare cibi ricchi di grassi saturi e zuccheri semplici farà solo un sacco di chili di grasso quando si pedala con Dianabol. Crea il tuo ciclo e crea il tuo corpo. È così semplice.