Dianabol: impilato con altri steroidi

Dianabol può essere impilato con molti altri steroidi e in ogni pila gioca un ruolo importante quando si tratta di guadagni reali. Gli utenti esperti di steroidi ti diranno che il calcio d’inizio è il modo migliore per usare Dianabol. Per coloro che non hanno familiarità con l’avvio del calcio, lo analizzeremo per te. Mentre sono usati in pila, altri steroidi hanno bisogno di tempo per avere effetti, mentre gli effetti di Dianabol possono iniziare molto rapidamente. Quando quegli altri steroidi iniziano a funzionare, hai già fatto notevoli miglioramenti sia a livello muscolare che muscolare. In questo caso Dianabol viene usato tra 4 e 8 settimane.

Dianabol è anche ampiamente usato per quello che è noto come il busting plateau. Molte persone che usano steroidi spesso colpiscono un muro con allenamenti e guadagni e il corpo diventa stagnante. Questo di solito si verifica verso la fine del ciclo di steroidi e di conseguenza il corpo ha bisogno di una spinta in più. Introducendo Dianabol nel ciclo in questo momento, i suoi potenti effetti e aumenti di forza assicureranno che il corpo continui a vedere i risultati.

Dianabol: impilato con altri steroidi

Cicli

Alcuni degli steroidi più comuni impilati con Dianabol includono Testosterone, Trenbolone, Deca-Durabolin, Sustanon, Winstrol e Anavar. Di seguito abbiamo fornito alcuni cicli:

Settimana  Dianabol  Winstrol
   1   30-40mg ED   ———-
   2   30-40mg ED   ———-
   3   30-40mg ED   ———-
   4   30-40mg ED   ———-
   5   30-40mg ED   50mg ED
   6   30-40mg ED   50mg ED
   7   30-40mg ED   50mg ED
   8   30-40mg ED   50mg ED

Il ciclo sopra impila Dianabol con Winstrol per un totale di otto settimane. Entrambi gli steroidi utilizzati sono orali e se noti che Dianabol viene utilizzato prima come calcio d’inizio prima di introdurre Winstrol nel ciclo.

Un ciclo comune per coloro che cercano di impacchettare più dimensioni e forza impila Dianabol con Testosterone Enanthate e Deca-Durabolin. Questo ciclo è una combinazione di steroidi orali e iniettabili e dura otto settimane. Le dosi iniettabili possono essere suddivise equamente ed eseguite il lunedì e il giovedì ogni settimana.

Settimana  Dianabol  Test Enanthate  Deca-Durabolin
   1   30-40mg ED   500mg a settimana   200-400mg a settimana
   2   30-40mg ED   500mg a settimana   200-400mg a settimana
   3   30-40mg ED   500mg a settimana   200-400mg a settimana
   4   30-40mg ED   500mg a settimana   200-400mg a settimana
   5   30-40mg ED   500mg a settimana   200-400mg a settimana
   6   30-40mg ED   500mg a settimana   200-400mg a settimana
   7   ————–   500mg a settimana   200-400mg a settimana
   8   ————–   500mg a settimana   200-400mg a settimana

Un altro ciclo di carica che produrrà forti aumenti muscolari impila Dianabol con acetato di trenbolone, Sustanon e Deca-Durabolin è delineato di seguito. La durata di questo ciclo può durare dalle sei alle otto settimane ed è per gli steroidi più esperti. Le dosi iniettabili devono essere divise equamente e somministrate due volte alla settimana.

Settimana  Dianabol  Tren Acetate  Sustanon  Deca-Durabolin
   1   50mg ED   300mg a settimana   500mg a settimana   400mg a settimana
   2   50mg ED   300mg a settimana   500mg a settimana   400mg a settimana
   3   50mg ED   300mg a settimana   500mg a settimana   400mg a settimana
   4   50mg ED   300mg a settimana   500mg a settimana   400mg a settimana
   5   50mg ED   300mg a settimana   500mg a settimana   400mg a settimana
   6   50mg ED   300mg a settimana   500mg a settimana   400mg a settimana

Vantaggi dell’impilamento di Dianabol

Quando si utilizza Dianabol impilato con uno steroide anabolizzante l’efficacia è notevolmente migliorata, più che se qualcuno semplicemente raddoppiasse l’uso degli iniettabili. DBol può essere usato con quasi tutti gli altri steroidi, questo rende Dianabol uno steroide molto versatile che si adatta perfettamente a qualsiasi ciclo, sia che lo si stia combinando con un altro steroide o multipli in uno stack più avanzato.

Vantaggi dell'impilamento di Dianabol

I benefici di Dianabol in un ciclo di steroidi includono un aumento della massa (molto rapidamente), un aumento della potenza e della forza, un tempo di recupero più rapido, un aumento della resistenza, promuove il benessere generale e può massimizzare il potenziale di altri steroidi utilizzati nel ciclo.

Terapia post ciclo

Post Cycle Therapy o PCT è un processo essenziale che le persone attraversano una volta terminato un ciclo di steroidi. L’obiettivo è riportare il loro corpo al suo stato normale in modo che possa ricominciare a produrre naturalmente ormoni. Una volta terminata una serie di steroidi, l’utente inizierà la terapia post-ciclo.

Ci sono persone là fuori che possono suggerire che Dianabol da solo può essere usato senza la necessità di follow-up PCT. Tuttavia, la PCT è essenziale per prevenire la compromissione a lungo termine della produzione di testosterone nel corpo. Senza PCT, i livelli di testosterone potrebbero non tornare mai alla normalità e potrebbe essere necessaria una terapia sostitutiva in modo permanente.

Alcuni possono iniziare la PCT già due o tre giorni dopo l’assunzione dell’ultima pillola o iniezione. I tempi di inizio non sono fissati nella pietra e varieranno da persona a persona a seconda della durata del ciclo e di quali steroidi sono stati presi a quali dosaggi. Ovviamente, con un ciclo più lungo, avrai bisogno di un periodo di recupero più lungo di PCT. I cicli PCT comuni dopo l’uso di Dianabol durano da tre a due settimane con l’uso di Clomid a 50 mg al giorno.

Per coloro che preferiscono Nolvadex rispetto a Clomid, consigliamo di assumere 20 mg al giorno per il ciclo post terapia.

Cosa aspettarsi da PCT

Non aspettarti di andare in palestra con la stessa brutalità quando sei fuori dal ciclo di steroidi e esegui la terapia post ciclo. Gli utili non andranno persi quando si esce dal ciclo. Gli individui possono sentirsi stanchi o non molto allenati ma è naturale. Mantenere una mentalità positiva quando si esegue la terapia post ciclo è essenziale. Ricorda, questo è il momento in cui il tuo corpo ha bisogno di riorganizzarsi e ricaricarsi per il prossimo ciclo di steroidi. Il tempo libero consente al tuo corpo e alla tua mente di creare strategicamente il tuo prossimo ciclo, pianificarlo e frantumare i tuoi obiettivi verso il corpo per il quale lavori duramente.

Conclusione:

Dianabol è uno steroide che può davvero cambiare il gioco quando si tratta di creare un fantastico ciclo fuori stagione o di carica. Gli utenti esperti di steroidi sanno come realizzare il ciclo perfetto che impila Dianabol con altri potenti composti per guadagnare muscoli, dimensioni e forza mantenendo al minimo la ritenzione idrica. Scopri Dianabol e cosa ha da offrire. Se ti alleni duramente, mangi bene e hai la dedizione, la guida e la disciplina per mantenere la testa in gioco, andare in bicicletta con Dianabol per sei, otto o dieci settimane può fornire risultati drammatici e cambiare il tuo fisico. Solo tu hai il potere (e il denaro) per raggiungere gli obiettivi e il corpo che hai sempre desiderato. I cicli di steroidi non faranno il lavoro senza il tuo aiuto, quindi assicurati che ci sia un solido piano di gioco scritto e stai tenendo traccia del ciclo, delle dosi e di come il corpo appare e si sente.