Analoghi di Methandienone: questo steroide si confronta favorevolmente con altri farmaci

Methandienone appartiene al gruppo di steroidi anabolizzanti. Non ha effetti tossici sul corpo. A questo proposito, è considerato assolutamente sicuro. Lo steroide ha vari analoghi che hanno un effetto simile. Tuttavia, non tutti i generici sono simili per qualità al farmaco originale. Dianabol orale ha un effetto negativo sul fegato. Pertanto, è tossico e può aggiungere danni a una persona che ha già un danno al fegato (forse a causa del bere sociale).

Analoghi di Methandienone

Tra gli analoghi popolari di Methandienone ricordiamo:         

  • Nandrolone decanoato. È il farmaco anabolico più comune. Grazie alle sue proprietà è attivamente utilizzato nel bodybuilding. Il nandrolone promuove il guadagno muscolare, rafforza il tessuto osseo, attiva la produzione di liquido sinoviale, aumenta le funzioni protettive del corpo e l’assorbimento di elementi benefici nel tratto gastrointestinale. Il nandrolone ha maggiori probabilità di causare effetti collaterali. Tra questi, emettono un effetto tossico sulle cellule del fegato, un aumento della pressione sanguigna, una diminuzione della libido. Deca da solo, avrà effetti sull’utente molto più lenti di Methandienone. Per questo motivo, nel bodybuilding il nandrolone decanoato non viene utilizzato da solo in un ciclo. Deca è preso per periodi più lunghi ed è sempre impilato con altri steroidi. E proprio come Methandienone, il nandrolone decanoato viene utilizzato nella fase di carica.
  • Oxymetholone. Appartiene anche al gruppo di steroidi anabolizzanti ed è incluso nell’elenco di sostanze potenti. L’accettazione dello steroide contribuisce alla crescita attiva della massa muscolare, aumenta la resistenza e accelera la perdita di grasso. Tra gli effetti negativi di questo steroide ci sono spesso ritenzione di liquidi nel corpo, feci instabili, anoressia e nausea. Questo steroide è anche un serio costruttore di massa. Con i tre steroidi sopra menzionati, hai uno stack pesante. Combinandoli insieme in un ciclo, il bodybuilder ha messo su peso alla grande in bassa stagione. Oxymetholone (Anadrol) viene utilizzato nei punti di attacco durante il proprio ciclo. A questi punti è possibile che l’atleta continui a ottenere guadagni quando questo steroide viene implementato.

Alcuni utenti useranno solo Dianabol e non opteranno per i suoi analoghi. Ci sono diverse ragioni per questo. Il motivo più importante è che l’utente continua a scorrere con ciò che funziona, quindi perché cambiare?